TuttoQua?

L'umanita' sta regredendo

Ho provato il nuovo Web Browser di Google: Chrome

Se v’interessa, mi sono fatto un giretto sul nuovo browser di Google, che si chiama Chrome. E’ in versione BETA, ma promette molto bene. Cosa c’entra col mio Blog? Niente, ma per uno che blogga e’ imprescindibile utilizzare del SW e capirne un po’ di Web, indipendentemente dagli interessi e dai temi trattati.

Per sapere di piu’, scaricatevi questo documentino con tanto di figure che ho fatto per voi (circa 1 Mb):

Breve Test di Google Chrome

Il file e’ per voi, fatene quello che volete, non ci sono diritti e copyright. Se lo pubblicate mi piacerebbe saperlo, tutto qui.

E se volete le figure in dimensione originale, scrivetemi che ve le mando per email.

Ah… Chrome si scarica da qui: LINK. Pero’ sappiate che e’ una versione BETA, quindi quello che fate, lo fate a vostro rischio e pericolo (ve lo dovevo dire).

AH! E ovviamente questo POST l’ho scritto da Chrome ūüôā

3 settembre 2008 - Posted by | Cose tecniche, Roba utile gratis | , , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

