TuttoQua?

L'umanita' sta regredendo

La moda delle cinquantenni nude…

Stavo sfogliando un po’ dei feed che seguo regolarmente, quando mi sono imbattutto in una foto di Alba Parietti. Nuda. Per Vanity Fair. Il POST l’ho trovato qui. Qualche giorno fa avevo scritto di Monica Guerritore, e mi ero dichiarato entusiasta di cio’ che avevo visto, ma per la Parietti lo sono molto meno. Sara’ perche’ non mi sta per niente simpatica, ma sara’ anche che le foto, a differenza di quelle della Guerritore, puzzano troppo di Photoshop (noto programma di ritocco fotografico). Stavo per chiudere il POST, e non avrei scritto nulla, se non fosse stato che, scorrendo l’articolo verso il basso, ho scorto gli annunci pubblicitari di Google. Ma si, quelli che ogni sito che ha un po’ di visitatori mette in bella vista per tirare su qualche centesimo di Euro. E ho visto questo:

Annuncio Pubblicitario Google
Annuncio Pubblicitario Google

No dico… nella pagina non si dice da nessuna parte che la Parietti si e’ rifatta le tette, c’e’ solo il suo nome. Quindi, da qualche parte, Google ha associato il nome della showgirl alla chirurgia estetica, con particolare riferimento alla Mastoplastica (additiva per via ascellare). Notevole, vero?

4 settembre 2008 Posted by | Quando uno non ha niente da fare... | , , , | 1 commento

Vatti a fidare…

Sono incazzato!

Sono incazzato!

Da mesi sto coordinando una grossa installazione di prodotti tecnologici presso un cliente. Uno di questi prodotti, per un peccato di gioventu’, sta incontrando alcuni problemi nel rispettare alcuni requisiti, piu’ che altro in termini di funzionalita’ dell’interfaccia di amministrazione. Qualche giorno fa ho convocato un partner che, guarda caso, ha nel portfolio una suite di amministrazione che puo’ essere integrata senza troppi problemi con questo prodotto. Bene, oggi ho scoperto che questo stronzo (che e’ poi il CEO stesso ed e’ la persona con cui mi ero accordato), e’ andato dal mio cliente, e gli ha detto che il nostro prodotto da schifo e che non funziona (falso), e che loro ne hanno uno migliore e sono pronti a darglielo.

Mi e’ salito leggermente il sangue al cervello! Brutto traditore che non sei altro! Questo e’ il ringraziamento per averti proposto una collaborazione ed averti offerto un’opportunita’ di business?

L’ho convocato per lunedi mattina, e gli faro’ un culo come una capanna, e col cazzo che gli offro il contratto adesso!

Ma porca…

4 settembre 2008 Posted by | Bestialita' | , | 1 commento