TuttoQua?

L'umanita' sta regredendo

La moda delle cinquantenni nude…

Stavo sfogliando un po’ dei feed che seguo regolarmente, quando mi sono imbattutto in una foto di Alba Parietti. Nuda. Per Vanity Fair. Il POST l’ho trovato qui. Qualche giorno fa avevo scritto di Monica Guerritore, e mi ero dichiarato entusiasta di cio’ che avevo visto, ma per la Parietti lo sono molto meno. Sara’ perche’ non mi sta per niente simpatica, ma sara’ anche che le foto, a differenza di quelle della Guerritore, puzzano troppo di Photoshop (noto programma di ritocco fotografico). Stavo per chiudere il POST, e non avrei scritto nulla, se non fosse stato che, scorrendo l’articolo verso il basso, ho scorto gli annunci pubblicitari di Google. Ma si, quelli che ogni sito che ha un po’ di visitatori mette in bella vista per tirare su qualche centesimo di Euro. E ho visto questo:

Annuncio Pubblicitario Google
Annuncio Pubblicitario Google

No dico… nella pagina non si dice da nessuna parte che la Parietti si e’ rifatta le tette, c’e’ solo il suo nome. Quindi, da qualche parte, Google ha associato il nome della showgirl alla chirurgia estetica, con particolare riferimento alla Mastoplastica (additiva per via ascellare). Notevole, vero?

4 settembre 2008 - Posted by | Quando uno non ha niente da fare... | , , ,

1 commento »

  1. […] che ci metto, le statistiche di WordPress mi dicono che i POST piu’ attivi sono questo e questo e poi, solo terzo, questo sugli […]

    Pingback di Non c’e’ niente da fare… La figa va sempre per la maggiore! « Tutto Qua? | 22 maggio 2009 | Rispondi


Lascia un commento

