TuttoQua?

L'umanita' sta regredendo

Ho detto una cosa ma poi ne ho fatta un’altra

Nella colonna alla vostra destra (“Io”), tra le altre cose, scrivo che non mi piacciono quei blog che generano centinaia di commenti ma, soprattutto, non mi piacciono quei thread the degenerano in battaglie e offese varie. Beh, oggi ho ceduto. Da qualche giorno sto seguendo un POST che parla, a sua volta, dell’esperimento al CERN. Ad un certo punto e’ subentrato uno che, oltre a dare addosso piu’ o meno a tutti gli altri lettori, ha cominciato a sparare una serie di fesserie, tipo:

1- Internet e Web sono la stessa cosa

2- Il WWW non e’ nato dopo che il CERN ha sviluppato il protocollo HTML, piuttosto pare sia stato un tizio sconosciuto dopo la 2a Guerra Mondiale (non c’erano nemmeno i computer a quel tempo…)

3- X-Window e’ un sistema operativo

Ho provato a rispondere un paio di volte con garbo ma lui non ha resistito ed e’ passato alle offese. E allora, nell’ultimo commento (giuro che non ne faccio altri), sono stato un po’ cattivo anch’io. AMEN, ormai e’ fatta.

10 settembre 2008 - Posted by | Quando uno non ha niente da fare... | , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

