TuttoQua?

L'umanita' sta regredendo

C’e’ da ridere su Facebook

Facebook, per chi non lo sapesse ma tanto lo sapete tutti, e’ un sito sociale. Uno di quei portali dove ci si crea la propria paginetta e poi ci cerca di accumulare piu’ contatti possibili per cazzeggiare tutti insieme. Wow, che definizione che ho trovato, mi e’ venuta cosi’… quasi quasi gliela propongo.

Comunque, tornando noi, saprete certamente che su Facebook ognuno puo’ mettersi una specie di sottotitolo che poi, se non sbaglio, dovrebbe indicare cio’ che ogni utente sta facendo. Beh… ho dato un’occhiata a caso, ce ne sono di bellissimi (ovviamente non metto i nomi dei titolari):

  • “ma a chi cazzo la vendo la moto di sabato con la pioggia?”
  • “… e’ una persona che pensa positivo. Il bicchiere lo vede sempre pieno… di merda!”
  • “e’ il tempo che hai dedicato alla tua rosa che rende la tua rosa cosi’ importante”
  • “… e’ un coglione perche’ va a letto tardi!”
  • “… meno penso e meglio e'”
  • “ma esco ninfomane da tutti i test?!”
  • “e’ lavorativamente parlando in fase di centrifuga a 800 giri!”
  • “se vinco sti ricorsi…”
  • “il sogno della mia vita? vedere una tipa che scende dall Buel e mentre si toglie il casco mi fissa e mi dice: vuoi sfidarmi?”
  • “cogli la mia rosa d’amore, regala il suo profumo alla gente, cogli la mia rosa di niente”

E sono quelli che ho trovato sfogliando a caso per 5 minuti… se ne potrebbe fare una rubrichetta… mmmmm…

13 settembre 2008 - Posted by | Quando uno non ha niente da fare... | ,

Al momento, non c'è nessun commento.

Lascia un commento