TuttoQua?

L'umanita' sta regredendo

Una scommessa veloce?

Fonti autorevoli mi dicono che il greggio scendera’ a 50 dollari al barile entro l’estate 2009, forse prima.

Quando cio’ accadra’, vogliamo scommettere che i prezzi di benzina e gasolio resteranno invariati, oppure al massimo scenderanno di quel tanto che basta per rendere il risparmio irrilevante?

Si accettano scommesse: se vinco io, amen, se vincete voi, vi regalo un POST e vi autorizzo a scrivere sulla home page di questo blog quel cavolo che vi pare.

6 ottobre 2008 - Posted by | Quando uno non ha niente da fare... | , ,

3 commenti »

  1. Ah ah ah! Neppure io che sono una patita di scommesse scommeterei a queste condizioni! ah ah ah! ma dai! alla fine lo sappiamo come finiscono questi “squilibri economici”: siamo sempre noi che paghiamo! meglio scommettere sulle partite!

    Commento di Arianna | 7 ottobre 2008 | Rispondi

  2. Azz… e io che pensavo che avreste fatto a botte per poter pubblicare un POST su questo povero ma onesto e dignitoso blog ūüėÄ

    Commento di tuttoqua | 7 ottobre 2008 | Rispondi

  3. Ah ah ah! Deluso? Dai, io sono una patita di scommesse! Passo le giornate su better, ma di certo nn mi azzarderei a rischiare con una proposta come la tua!! Ah ah ah! Rinuncio al post, grazie!

    Commento di Arianna | 8 ottobre 2008 | Rispondi


Rispondi

