TuttoQua?

L'umanita' sta regredendo

Potrei anche metterci la firma…

Conoscete quei test che si trovano in giro sul Web? Ce ne sono di tutti i tipi: personalita’, attitudine, carattere, professione, ecc… e ogni tanto mi diverto a provarne qualcuno. Oggi ho trovato questo sito che ne ha una marea.

Tra questi ho deciso di mettermi alla prova con questo qua:

QUANTO TI RESTA DA VIVERE?

Sottotitolo: *sgrat*sgrat*sgrat*

Comunque, questo e’ il risultato che mi e’ venuto fuori:

Risultato del test

Ti restano ancora da vivere 40 anni

Vivrai dunque fino a 77 anni

Sei una persona nel pieno della sua maturità fisica, che dimostra anche di condurre una vita abbastanza sana ed equilibrata. Hai ancora tanto tempo a disposizione!

P.S:

  • Dici che vuoi vivere per sempre… ma questo non è possibile. Ti conviene cercare di vivere al meglio il tempo che hai a disposizione! (ndr: vabbe’, io c’ho provato!)
  • Passare molto tempo sulla strada non è salutare. Purtroppo la vita media di chi viaggia molto per le strade è più bassa! (ndr: che devo farci se in India per fare 10 Km ci vogliono 2 ore???)
  • Fumi troppo! Fumare fa male e accorcia la vita, oltre ad alleggerire il portafogli… perché non provare a smettere? (ndr: ehm…)
  • Come mai possiedi tanti nemici? Ad ogni modo guardati bene le spalle! (ndr: questa non l’ho capita, gli ho detto che ritengo di avere 4 o 5 nemici… non mi sembrano poi tanti… E poi come si dice? “Dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io!”)

Comunque non mi sembra malaccio, considerato che l’ultima cosa che voglio e’ vegetare, magari fino a 95 anni, senza nemmeno rendermi conto di cio’ che mi accade intorno. Diciamo che 77 anni, arrivandoci lucido e ancora in grado di allacciarmi le scarpe da solo, sarebbe una buona cosa.

Corro a rinnovare la polizza vita!!

26 febbraio 2009 - Posted by | Quando uno non ha niente da fare..., Roba utile gratis | , , , ,

2 commenti »

  1. ma roba da matti, nonostante io abbia affermato che ho valutato l’idea del suicidio, a me è venuto:
    Vivrai dunque fino a 106 anni
    Sei una persona nel pieno della sua maturità fisica, che dimostra anche di condurre una vita abbastanza sana ed equilibrata. Hai ancora tanto tempo a disposizione!

    e protesto per “abbastanza sana”! Come sarebbe “abbastanza”?! Ma se sono vegana e faccio sport! …sarà che non bevo l’urina di mucca… ho sentito che lì da voi in India adesso la venderanno l’urina di mucca di fianco alla Perrier ( http://www.timesonline.co.uk/tol/life_and_style/food_and_drink/article5707554.ece )
    Che geniacci questi indiani, noi non riusciamo neanche a vendere lo sterco per concimare i geranei!
    Te lo dico io che ce la fanno!

    Commento di Erbaviola | 26 febbraio 2009 | Rispondi

  2. No… no, mi gioco la capoccia che non ce la fanno.

    Urina di vacca??? OMMIODDIO!!! AAAAAAAAAAAAAAARGH!!!

    Commento di tuttoqua | 27 febbraio 2009 | Rispondi


Rispondi

