TuttoQua?

L'umanita' sta regredendo

SENZA PAROLE…

Ragazzi, questo fa sul serio, e io non so se ridere o piangere.

E’ napoletano, 31 anni, maschera e custume, afferma di andarsene in giro a combattere la microcriminalita’. Si fa chiamare Entomo, e dice anche di avere dei super poteri: in particolare una specie di empatia che gli consentirebbe di “riconoscere sfumatura psicologiche sconosciute ai piu'”. Questo dono lui lo chiama Parallelogramma…

AHAHAHAHAHAH… Parallelogramma… AHAHAHAHAHAH!! Oddio, muoio.

Comunque, se lo fa lui, allora lo posso fare anch’io, quindi mi sono immediatamente disegnato il costume.

Amici, vi presento Tuttoquellocheavrestevolutosaperesullindiamanonvenefregaunaminchia.

Lo so, e’ un nome un po’ lunghino, ma volete mettere? Anch’io ho alcuni super poteri, alcuni nostrani come il pedatonechiodatonelculo, taglia 46, altri d’importazione dal sub-continente, in particolare il flatulo supremo al masala, con cui posso stordire anche un cavallo selvaggio in calore. Questa tecnica l’ho appresa dal mio autista.

Spero che il costume vi piaccia.

hero

Entomo… ma annientati!

16 marzo 2009 - Posted by | Bestialita'

2 commenti »

  1. Un mio collega, dopo aver letto la notizia sul corriere:
    “Cio’, che menti sgombre che i ga questi…*”

    *”Perbacco,, che menti sgombre hanno questi…”

    Effettivamente, per dedicarsi alle ronde in maschera, uno non solo deve avere poco da fare, ma anche avere l’idea. E per avere un’idea del genere non devi avere nemmeno una mini-preoccupazione…

    Commento di misterpinna | 16 marzo 2009 | Rispondi

  2. Eh gia’. Pero’ mi chiedevo: in quale categoria lo mettiamo questo qua?

    Pazzi scatenati
    Ritardati
    Comici Incompresi
    Deficienti suicidi
    Altro

    Commento di tuttoqua | 16 marzo 2009 | Rispondi


Lascia un commento

