TuttoQua?

L'umanita' sta regredendo

Un esempio di come gli indiani ti fottono #2

Riassunto della puntata precedente: come tutti gli indiani, anche quelli della societa’ che mi fornisce auto e autista, sono dei maledetti mariuoli!

Quando mi accorsi del furto, un mesetto fa, andai a parlare con uno dei due capi, il quale mi promise che:

1- Avrebbe tolto tutti i Km non dovuti, quelli cioe’ che l’auto percorre senza di me (quando viene al mattino e quando se ne va alla sera);

2- Mi avrebbe fatto un’altra proposta per una macchina migliore, visto che l’Innova che mi ha dato ha percorso ormai 140.000 Km, non ha mai fatto manutenzione e, dunque, e’ un vera carretta a motore. E ogni buca presa puo’ essere ragione sufficiente per andarsi a confessare…

Quando l’altro giorno ho visto la fattura di 59.000 rupie, di cui 10.500 di Km eccedenti, e 2.200 rupie di tasse regionali, mi e’ aumentato leggermente il battito cardiaco, il sangue e’ andato in ebollizione e l’adrenalina e’ esplosa come il Krakatoa. Ieri sono andato di nuovo, e dopo un’ora di discussioni e di vaffanculo (solo da parte mia, perche’ se si fosse permesso lui ora sarebbe stato gia’ cremato), il risultato e’ quanto segue:

1- I Km eccedenti li avrebbe tolti “a partire da Aprile in poi…”. Anzi no, perche’ in realta’ “non sa bene come fare, magari si potrebbero dividere tra me e lui…”. Primo vaffanculo, bugiardo ladro e indiano che non sei altro!

2- La tassa regionale la devo pagare perche’ l’auto e’ dedicata a me e solo a me. “Se io l’autorizzo ad usarla come people carrier quando non la uso io, allora la tassa non la pago”. Voi v’immaginate che significa, vero? Significa che la mattina dopo mi ritroverei la macchina sporca, lercia e puzzolente come non mai… Secondo vaffanculo, quei zozzoni che porti in giro in 20 alla volta li porti con la macchina tua!

3- La proposta per la macchina migliore stazza quasi 60.000 rupie al mese piu’ gli extra. In sostanza, quasi 20.000 rupie in piu’ di quel cesso di Toyota Innova che mi danno ora… Terzo, non ultimo, ma sonorissimo vaffanculo! Imbecille, bi-neuronato, tu e la tua augusta stirpe.

Quando gli ho detto che il 22 Aprile sarebbe stato l’ultimo giorno del contratto, da bravo indiano e’ andato nel panico. Pensa che ti ripensa, mi ha proposto questa stessa macchina a 50.000 rupie fisse al mese, indipendentemente dai Km, dalle ore, dai weekend, ecc… “salvo poi fare un conguaglio nel caso in cui i costi (quindi l’uso della macchina) dovessero essere troppo alti…”. Quarto vaffanculo con risata isterica.

Questi stronzi di indiani davvero pensano che noi europei c’abbiamo scritto Giocondo in fronte! Ma come disse quel tale, adda veni’ Baffone!

15 aprile 2009 - Posted by | Ammazza che ladri!, Cose da ricordare, L'India non puo' farcela! | , , , , , , , , , , ,

5 commenti »

  1. Sai, in realtà se ne fanno altrettante tra di loro! Come dice Dario, la vita in questi paesi è una guerra continua!

    Commento di Niki | 15 aprile 2009 | Rispondi

  2. Se ammazzi qualcuno ti fornisco l’alibi, giuro.
    Dottordivago

    Commento di ilpandadevemorire | 15 aprile 2009 | Rispondi

  3. La cosa che io continuo dopo tre anni e mezzo (si vede che sono gnucca) a trovare allucinante è che, beccati sul fatto, invece che ritirarsi in buon’ordine e rinunciare all’inghippo, cercano subito, freneticamente, un altro modo di fregarci!

    Commento di Niki | 16 aprile 2009 | Rispondi

    • Proprio cosi’… i due neuroni macinano imbrogli a ritmo serrato.

      Commento di tuttoqua | 16 aprile 2009 | Rispondi


Rispondi

