TuttoQua?

L'umanita' sta regredendo

Ciao Martina Giulia

Il Signore è il mio pastore:
non manco di nulla;
su pascoli erbosi mi fa riposare
ad acque tranquille mi conduce.
Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino,
per amore del suo nome.

Se dovessi camminare in una valle oscura,
non temerei alcun male, perché tu sei con me.
Il tuo bastone e il tuo vincastro
mi danno sicurezza.

Davanti a me tu prepari una mensa
sotto gli occhi dei miei nemici;
cospargi di olio il mio capo.
Il mio calice trabocca.
Felicità e grazia mi saranno compagne
tutti i giorni della mia vita,
e abiterò nella casa del Signore
per lunghissimi anni.

Questo blog chiude per lutto per una settimana.

15 novembre 2009 - Posted by | Cose da ricordare |

6 commenti »

  1. Le mie più sincere condoglianze.

    Roberto.

    Commento di Roberto | 15 novembre 2009 | Rispondi

  2. mi spiace tanto, un abbraccione, ho letto ora.

    Commento di Erbaviola | 16 novembre 2009 | Rispondi

  3. Un abbraccio,

    Ste

    Commento di Ste | 16 novembre 2009 | Rispondi

  4. Una settimana? e come facciamo tutti noi? non è possibile, torna, non ce la facciamo, io sicuro, a stare senza di te una settimana. Ti prego, ripensaci.
    Indonapoletano

    p.s.: a scansi di equivoci per tutti quelli che non lo sapessero, sono il papà di Martina Giulia, la bambina volata in cielo sabato. Orgoglioso dell’amicizia con Tuttoqua.

    Commento di Indonapoletano | 17 novembre 2009 | Rispondi

    • Nello, hai fatto bene a chiarire, io non sapevo se farlo o meno per non mettere la cosa sugli schermi ed evitare di essere invasivo 🙂 E a scanso di equivoci, io sono TuttoQua, l’orgoglioso e innamorato zietto acquisito di Martina Giulia 😀

      Commento di tuttoqua | 17 novembre 2009 | Rispondi

  5. grazie zio Tuttoqua,
    sei davvero forte, e sono sicura che anche Martina da lassù è d’accordo con me…..
    Marianna, mamma del piccolo angioletto

    Commento di marianna | 17 novembre 2009 | Rispondi


Rispondi

